|
- Controllate il percorso completo di LSynth indicato nel vostro file MLCad.ini.
- Se eseguite LSynth e vedete una finestra di prompt dei comandi che lampeggia (o fissa, a seconda della velocità del computer) che recita "C: \ Users \ (parte del tuo nome utente) non è riconosciuto come comando o come un file eseguibile o batch. Il sistema non trova il percorso specificato." e di conseguenza NON otterrete nessuna sintesi LSynth. Una possibile causa è che MLCAD non sia in grado di accedere alla cartella dell'applicazione LSynth a causa di un simbolo (es. @ # $% ^ & *) nel vostro nome utente.
La soluzione è di installare MLCad con LSynth su un altro account utente con un nome utente standard, creando un nuovo account, se necessario. Se si risolve il problema, è possibile trasferire successivamente tutti i file al nuovo account utente.
NOTA! non si può semplicemente modificare il nome utente nelle impostazioni, ma è necessario apportare una modifica nel Registro di Windows per modificare tutte le cartelle associate. Le applicazioni che non sono integrate nel sistema di Windows potrebbero richiedere di essere re-installate, come ad esempio i Programmi Java.
- Il comando "Aggiungi comando ..." (in Extra / LSynth) non è attivato (è grigio e non nero) nonostante abbiate seguito attentamente il tutorial. Nel caso in cui ci siano due versioni di MLCad installate sul vostro computer, assicurarsi che entrambe le versioni siano configurate per lavorare con LSynth o che almeno la versione di default - quando si fa doppio clic su un file .ldr o un file .mpd in modo da aprirli - sia correttamente configurata.
- Quanti vincoli avete posizionato? Il numero minimo è due. LSynth processerà il vostro file e vedrete comparire le scritte SYNTH SYNTHESIZED BEGIN e SYNTH SYNTHESIZED END nel vostro file, ma se non avete fornito sufficienti dati per eseguire la sintesi questa non potrà essere calcolata.
- I vostri vincoli erano visibili prima di lanciare la sintesi? Se LSynth non può "vedere" i vostri vincoli non riuscirà a svolgere alcun calcolo su di essi.
- Modificando il colore all'interno del meta comando di LSynth potreste aver modificato il meta comando stesso per errore e LSynth non lo riconosce più.
- Controllate l'ordine dei meta comandi e dei vincoli nella lista delle parti, specialmente il comando LSYNTH SHOW. Il tipo di sintesi Band ha requisiti aggiuntivi che servono per funzionare correttamente: procede in senso antiorario, allineamento, ha la condizione di tangenza.
|
|